
Etienne rappresenta un'idea di rigenerazione urbana che si concentra sulla conservazione della bellezza architettonica originale dell'edificio per dare vita ad appartamenti moderni, senza bisogno di ulteriori costruzioni, evitando il consumo di suolo della città rinascimentale e preservandone le atmosfere dal fascino autentico.

L'architettura di Etienne è caratterizzata dall'equilibrio e dalla ricerca attenta dei dettagli senza eccessi. L'edificio si presenta discreto ma non anonimo, con una solennità che non scivola nell'austerità. La bellezza sta nei particolari: dalle modanature della facciata alle ampie terrazze verdi che aggiungono una stanza in più all'aperto per godersi la bella stagione.

La nuova residenza Etienne propone una collezione di appartamenti luminosi, accoglienti ed eleganti. Ogni unità abitativa è stata progettata per garantire una distribuzione interna ottimale, rifinita con materiali di alta qualità dei marchi più prestigiosi. Ogni appartamento diventa così il luogo ideale per vivere la vita quotidiana con stile e comfort.
I bilocali, trilocali, quadrilocali e attici di Etienne sono una rarità nel centro storico di Ferrara. La loro contemporaneità si fonde con l'atmosfera del contesto, combinando il comfort moderno con l'eleganza storica. Nel cuore della città, i nuovi appartamenti di Etienne offrono un'oasi di calma ed eleganza, invitando i residenti a immergersi completamente in un'esperienza di relax e di raffinatezza senza eguali.

